Sintonia Total "più che un brano è un “progetto” , capace di unire gli artisti più conosciuti della salsa Made in Italy con i grandi professionisti di Miami .

Sei artisti affermati nel mercato musicale nazionale ed internazionale , interpretano questo brano in maniera energica e coinvolgente , gli interpreti sono …


Ciclon Cubano ,interessante ed esplosivo gruppo formato da due integranti: Ernesto Planas: cantante,compositore,ballerino,coreografo e animatore e Alfredo.J Flores Del Sol:soprannominato Fredy-J, Chitarrista,compositore e cantante,Musicista integrante di famosi gruppi cubani come Manolin “El medico de la salsa" y PabloFG y su elite" non che fondatore di CICLON CUBANO . Questo gruppo è nato dalla voglia di sviluppare un genero musicale DURO e FORTE dove poter esprimere la grinta il ritmo e le emozioni di CUBA , e cosi che nasce questa fusione di REGGAETON,HIP POP , SALSATON,CHA CHA CHA , che da la sensazione di essere nel bel mezzo di un CICLONE ….Tra i brani del album risalta “VUELVE” che sarà il primo PROMOZIONALE ,del quale e stato girato anche il VIDEO CLIP . “Ciclon Cubano” , vanta già diverse esibizioni LIVE, ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico.







Michel Calvo , Cantante Cubano , conosciuto per essere stato la voce principale dell’orchestra Juan Carlos Alfonso y los Dan Den , residente a Miami dal 2007.Le HIT interpretate da Michel Calvo sono como "El que la Lleva la Lleva", "Nenito Barrio"; Con Havana Power Band il disco SALSA POWER ;Con le stelle di ENVIDIA ha partecipato al “HOMENAJE A FANIA” ; Con El Pikete "Timba de primera toma" 2007...Nel giorni nostri è lider del gruppo POWER BAND, con il quale fa numerose performance live per tutta la florida .Ha deciso di partecipare a questa nuova idea discografica intitolata “ SINTONIA TOTAL “ sotto il marchio LATIN EUROPE RECORDS, per poter esprimere il suo talento anche nel vecchio continente e aumentare la passione per la musica dei bailadores europei.







Croma Latina , la band che maggiormente ha contribuito all'evoluzione della Musica Latina in Italia, sicuramente sono i numeri uno dello scenario salsero nazionale e l'unica formazione di Salsa Made In Italy presente nelle latin Charts degli Stati Uniti, molti sono gli artisti latini famosi che hanno collaborato e condiviso il palcoscenico con loro, tra cui Alfredo De La Fè, Jhonny Ray, Jimmy Bosch, Paulito FG, Frankie Negron, Luisito Rosario, Henry degli Aventura, Toke De Keda e tantissimi altri. I Croma Latina sono formati da otto elementi, tutti con importanti esperienze musicali: Fausto Olmi al piano, leader e fondatore della band, Matteo Salvatori e Marco Roveti alle percussioni, Renato Pignieri, Oscar Palmieri e Yasser Merlet alla sezione fiati, per concludere con le voci soliste di Max e Rita, l'affascinante cantante della band.







El Rubio Loco , al secolo GianCarlo Pioli ,comincia la sua carriera artistica alla tenera età di 10 anni quando, con quattro amici, forma un gruppo musicale.El Rubio Loco è, insomma, una vera e propria "Alma Latina" che lo ha portato ad un' evoluzione artistico-musicale tale da riuscire a farsi apprezzare da diverse fasce di pubblico e, pur essendo italiano, è stato definito un personaggio unico per il suo modo di cantare e presentarsi tipicamente latini, ma soprattutto per il suo perfetto accento "Castellano". Attualmente El Rubio Loco si esibisce in vari locali, club e manifestazioni in tutta Europa, proponendo uno spettacolo coinvolgente e pieno di simpatia. Nel tempo libero invece potrete trovarlo nel suo personale studio di registrazione a comporre e creare produzioni piene di...Paz, Amor Y Musica Viva .







Miguel Perez Ramirez , in arte MIGUEL ENRIQUEZ, nasce a CUBA, in Cascorro un piccolo paese della provincia di Camaguey. Musicista autodidatta comincia a cantare e a suonare nelle feste popolari dove ha formato le radici della sua carriera artistica, a 15 anni compone "OLVIDAME" la sua prima canzone, poi seguiranno tante altre, si trasferisce a La Habana con un gruppo di musica tradizionale e dopo aver vissuto per molti anni a La Habana, capitale della Isla Grande, si trasferisce in Italia. è il cantante Cubano che più ci ha fatto ballare negli ultimi anni, il suo nome è associato alla bellissima canzone che lo ha portato al successo "ABRE QUE VOY" slogan per tutto il mondo della salsa. Molto importante il contributo di Miguel Enriquez,in questo brano , dove riesce ad esprimere il suo grande carisma di fronte ad un microfono.







N'Taya , è considerata l’orchestra di nuova generazione, composta da musicisti timberos di Miami .Il nome del gruppo deriva da una frase popolare detta nei quartieri del Habana , molto usata per approvare qualcosa di positivo .I direttori di questa orchestra sono Nicolas Martinez (talentuoso cantante cubano ) e Pepe Montes (Pianista cubano, ex arrangiatore di Paulito FG).Questi giovani talenti danno una carica eccezionale al brano “SINTONIA TOTAL” rendendolo unico nel genere.



5 Responses so far.

  1. Anónimo says:

    Rachunkowośc to branża, w którą nie zagłębiają się raczej zbyt często te
    osoby, jakie nie wiążą z tym własnego zawodu. Ogólnie rzecz ujmując, księgowość nie jest w sumie branżą, a takim systemem ewidencji
    gospodarczej, który ma ujmować w wartościach pieniężnych nadarzajce się
    operacje majace miejsce w tej konkretnej jednostce istniejącej na
    rynku. Uchwałą rachunkowości są objęte dosłownie wszystkie
    jednostki gospodarcze zajmujące się procesami
    produkcji, dystrybucji oraz konsumpcji i akumulacji towarów.
    Zapisy księgowe odbywające się w biurach rachunkowych mają za zadanie
    odzwierciedlać zdarzenia prowadzone w jednostce istniejącej na gospodarczym rynku.
    My blog Extor forum

  2. Anónimo says:

    Kiedy przyjrzymy się bliżej branży, którą jest księgowość, mamy szansę stwierdzić,
    że ma ona własny dokładny cel w funkcjonującej gospodarce.
    Generalnie właśnie to ona ma na celu wytworzenie prawdziwego obrazu majątkowej sytuacji, w której znajdują się obsługiwane
    jednostki rynkowe. Przedmiotem zainteresowania tej dziedziny, którą jest rachunkowośc,
    są także zachodzące wydarzenia finansowe, które miały swój czas
    na rynku jak również działalności gospodarczej i jednostki, jakie mogły brać w nich
    czynny udział. Należy wiedzieć, iż w zasadzie każde takie wydarzenie gospodarcze wpływa na sytuację gospodarki państwa.
    Take a look at my homepage ; Extor opinie

  3. Anónimo says:

    Jedną pośród branży, jakie na dzień dzisiejszy mają niezwykle ważną pozycję na rynku jest rachunkowość.
    To ona jest odpowiedzialna za rejestrację poszczególnych
    wydarzeń transakcyjnych na rynku, które mogą być
    wymierzone w pieniężnych wartościach. Ona także stała się obiektem zainteresowania działających przedsiębiorców,
    jacy postawili się na założenie swojej działalności gospodarczej.

    Ostatecznie wszyscy z nich są przymuszeni do rozliczenia się z instytucjami państwowymi, jako element krajowej gospodarki.
    Ujmując ją jako część nauki moglibyśmy ją rozpatrywać na parę różnych typów.
    My website ... Extor

  4. Anónimo says:

    Na dzień dzisiejszy rynek możliwości rachunkowych nie może upominać się na brak zainteresowania.
    To wszystko ze względu na fakt, iż znacznie wiecej ludzi zdecydowało się na stworzenie
    prywatnej działalności gospodarczej. Takie wyjście staje się dla sporej ilości osób bardzo satysfakcjonujące, bo
    jest oczywiste, iż najlepiej jest zostać szefem samym dla siebie.
    Oczywiście z prowadzenia własnej działalności
    gospodarczej wynika dużo obowiązków, jakie pociągają do odpowiedzialności każdego z przedsiębiorców.
    Zwłaszcza wówczas jeśli chodzi o podatki. Jednakże,
    jeśli korzysta on z ewidencji dobrego biura rachunkowego, to nie musi się niczym martwić.
    My web page: Extor forum

  5. Anónimo says:

    Dzisiaj biura rachunkowe nie muszą upominać się na niewielką liczbę potencjalnych klientów.
    Przychodzą do nich głównie właściciele firm, którzy
    mają indywidualne działalności. Takich osób jest na dzień dzisiejszy
    na rynku gospodarczym naprawdę sporo. Zakładając oraz obsługując na własną rękę działalność gospodarczą, nie da się o wszystko zadbać
    osobiście. Dlatego też korzystają oni z możliwości oferowanych na
    rynku, które okazują się bardzo dobrym wyjściem.
    Pewną z branży, która obsługuje takie działalności gospodarczej jest konkretnie rachunkowość proponująca ewidencjonowanie księgowe,
    która musi czuwać na zgodnością rachunków w każdej działalności.
    my webpage - Extor praca

Leave a Reply